I Giovani Democratici sbarcano anche a Cesenatico

GD CesenaticoDall’idea di un gruppo di studenti liceali di Cesenatico nascono i Giovani Democratici anche a Cesenatico, saranno aggregati alla Federazione dei Giovani Democratici di Cesena.
Il gruppo, costituitosi nel corso dell’ultimo mese, ha già raccolto una decina di adesioni, tutti ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni.
Scopo di questa nuova aggregazione di studenti sarà coinvolgere il maggior numero di coetanei per l’organizzazione di iniziative culturali come concerti, cineforum, mostre, oltre alla realizzazione di iniziative politiche per la sensibilizzazione dei ragazzi di Cesenatico sui temi collegati alla politica nazionale e locale.
È già in cantiere un’iniziativa pubblica, fissata per il mese di febbraio, durante la quale ci sarà la presentazione ufficiale del gruppo. Alla serata parteciperanno rappresentanti provinciali e regionali dei Giovani Democratici.
La raccolta delle adesioni è aperta a tutti gli interessati di età compresa tra i 14 e i 29 anni e, entro il mese di marzo, si terrà il primo congresso che definirà la distribuzione degli incarichi interni all’organizzazione.

Comments

comments

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.