‎#Factory365‬

factoryFactory 365‬ è l’evento dei Giovani Democratici che si svolgerà dal 7 all’8 dicembre a Roma presso la Factory Pelanda dell’ex Mattatoio di Roma. Nasce dal lavoro di tante ragazze e tanti ragazzi che condividono un’idea: quella di un Partito Democratico come luogo della discussione e del confronto del centro-sinistra in Italia. Abbiamo l’ambizione di dare un contributo a tutto il partito, di energie, di merito e di metodo, e la politica é più bella se la si vive assieme, come dimensione di impegno civile, ideale e collettivo. Questo è il nostro obiettivo, ripartire da una comunità e non dai singoli.
Saranno presenti 58 tavoli di discussione (ai quali ci si potrà iscrivere on line attraverso il sito www.factory365.it) per parlare e discutere insieme di ambiente, diritti, lavoro, europa, legalità, cultura, innovazione perchè crediamo che solo con un confronto ampio su questi temi il Partito Democratico abbia davvero senso e la forza di poter lavorare in Parlamento. In fine ci sarà una sessione finale in cui interverrà il Presidente del Consiglio e Segretario del PD Matteo Renzi.
Per il viaggio l’unione regionale sta provvedendo ad organizzare un pullman in base al numero dei partecipanti. Per tali ragioni preghiamo agli interessati di farci pervenire nel più breve tempo possibile l’interessamento. Chi vuole andare ci contatti. ‪#‎stacce‬

PROGRAMMA

Sabato 7 Dicembre
12:00-14:00 > Accrediti
14:00-14:30 > Saluti istituzionali con: Ignazio MARINO Sindaco Roma Capitale
14:30-16:30 > Prima sessione tavoli di lavoro
16:30-17:00 > Coffe Break
17:00-19:00 > Seconda sessione di tavoli di lavoro
19:15-21.00 > Serata Satira con: Stefano Andreoli (Spinoza) presenta la nuova pubblicazione “La crisi è finita e altri racconti fantastici”, #volevoilrigore, Gianni Kuperlo

Domenica 8 dicembre
Assemblea Plenaria ore 9:00
Sono previsti gli interventi di: Matteo RENZI Presidente del Consiglio dei Ministri e Segretario Nazionale del Partito Democratico, Matteo ORFINI Presidente del Partito Democratico, Luigi ZANDA Capogruppo del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Roberto SPERANZA Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, Gero GRASSI Vicecapogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, Andrea BALDINI Coordinatore Nazionale dei Giovani Democratici ed altri partecipanti dei giovani democratici ai tavoli di lavoro del giorno precedente.

Comments

comments

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.