Secondo Contest Fotografico #FestaDemCesena2017

#FestaDemCesena2017

In occasione della Festa Democratica dell’Unità di Cesena, che si terrà come di consueto presso il Parcogiochi “Frutipapalina” in Piazzale Berlinguer dal 30 giugno al 16 luglio, i Giovani Democratici organizzano il Secondo Contest Fotografico #FestaDemCesena2017 dove per ogni categoria (Facebook e Instagram) sarà possibile vincere una cena per due persone: i premi potranno essere riscossi domenica 16 luglio presso il ristorante all’interno della stessa Festa.
Le regole sono semplici: il contest inizia venerdì 30 giugno e per partecipare basta semplicemente scattare una o più fotografie a tema libero presso la Festa Democratica dell’Unità di Cesena e pubblicarle sul proprio profilo Facebook e/o Instagram avendo cura di inserire nel testo di ogni singolo post l’hashtag #FestaDemCesena2017.
Vince la cena per due persone il concorrente che avrà pubblicato la foto che riceverà più “Mi piace” entro giovedì 13 luglio nella rispettiva categoria.
La partecipazione è gratuita, ed è aperta a tutti i cittadini di tutte le età.
Inoltre ricordiamo che per leggere il regolamento completo bisogna consultare il sito internet www.gdcesena.it/contestfoto o contattarci attraverso la nostra e-mail gdcesena@gmail.com
Non ci resta che augurarvi buona fortuna e buon divertimento ad ogni partecipante.

Comments

comments

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.